Hotel Catalonia Las Cortes Madrid

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Un hotel magico dove la storia si fonde con la modernità: l'Hotel Catalonia Las Cortes occupa un edificio del XVIII secolo che fu la residenza del Duca di Noblejas e che ha saputo mantenere i propri affreschi, gli specchi, le sue vetrate accanto ad essere stato dotato dei confort più moderni. I suoi due saloni da ballo sono stati trasformarti in sale da eventi, per apportare un'eleganza ineguagliabile ad ogni vostra occasione.

La sua posizione è invidiabile, vicino alla celebre piazza Sant'Anna, nel pieno Quartiere delle Lettere, luogo dove la vita bohémienne, la Madrid pura e la vita notturna si mescolano, fra loro. Si trova all'interno del Triangolo dell'Arte, perciò non dovrete camminare molto per arrivare al Museo del Prado, al Thyssen-Bornemisza o al Reina Sofía.

Godete del suo ristorante specializzato in cucina internazionale con sapori mediterranei, elaborata con prodotti freschi e di stagione e la sua squisita colazione a buffet, dove risalta, tra i vari piatti, il pane al pomodoro e la frittata con le patate. Disponiamo, inoltre, di menù peculiari per gruppi o eventi e della connessione WiFi gratuita.

Gruppi:
Prenotando più di 5 camere, potrebbero essere applicate condizioni di pagamento speciali.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Catalonia Las Cortes, Calle del Prado, 6 - Madrid

MadridHotels.it

Copyright © 2006 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura